Gaggenau
i Migliori Brand internazionali selezionati con cura per voi da Newformsdesign.

333 years in the making

Nel 1683, si cominciano a udire nuovi suoni dal cuore della Foresta Nera: il ruggito delle fiamme, il battere sul metallo incandescente.

L'era dell'artigianato industriale arriva a colpi di martello dando vita all'ingegneria tedesca.

Gaggenau ha costruito negli anni una competenza del tutto speciale: la produzione, svolta in passato, di cartelli pubblicitari smaltati ci ha dato modo di acquisire conoscenze preziose per la produzione dei nostri forni. Oggi, il classico smalto blu Gaggenau è un segno distintivo del nostro marchio e della nostra qualità, la cui ricetta è divenuto un segreto aziendale gelosamente custodito.

Più di 15 anni fa Gaggenau ha lanciato sul mercato il primo forno CombiVapore per uso domestico. Da allora Gaggenau conserva il primato in questo settore grazie a un forte impegno a livello di ricerca e sviluppo. L'ultima innovazione tecnica del 2015: un sistema di pulizia completamente automatico che il cliente avvia premendo semplicemente un tasto.

Chi cerca il meglio cerca Gaggenau.

Mettere in discussione l'esistente, rompere con il presente, se opportuno, per fare spazio a nuove idee: questa filosofia di avanguardia traspare in tutti i nostri prodotti ed è alla base dei quattro principi più importanti del nostro marchio: autenticità, professionalità, forme pure ed essenziali, elevata funzionalità.

Competenza da un unico fornitore. Nella sede di Lipsheim nella francese Alsazia, Gaggenau progetta e produce i suoi centri di aspirazione serie 400, contraddistinti da un alto tasso di artigianalità ed elevati standard di qualità. Nella stessa sede, Gaggenau esegue anche controlli qualitativi e misurazioni dei più svariati tipi.

Cataloghi Gaggenau disponibili - Rivenditore ufficiale Newformsdesign
Torna in cima
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "ACCETTO".