KitchenAid
i Migliori Brand internazionali selezionati con cura per voi da Newformsdesign.

Da quasi un secolo KitchenAid è Serious About Food. I suoi prodotti rappresentano il connubio perfetto di prestazioni professionali, qualità artigianale e design iconico.
Gusto e colori.
Nel 1955, per la prima volta nel candido mondo degli elettrodomestici da cucina, il robot da cucina viene proposto in colori vivaci: rosa petalo, giallo sole, verde mare, cromo satinato e rame antico... Nel 1994 la tavolozza di colori si amplia: rosso imperiale, blu cobalto, verde mela, giallo pastello, grigio antracite e arancione mandarino... per la grande felicità dei cuochi di tutto il mondo.
Quantità e qualità.
KitchenAid introduce il nuovo Robot da Cucina Artisan da 6,9 L con sollevamento ciotola, il più potente, resistente, silenzioso e, in definitiva, il migliore robot da cucina della sua categoria. Con un motore da 1,3 CV che consente di miscelare grandi quantità rapidamente e con efficienza in una ciotola di acciaio satinato da 6,9 litri, le alte prestazioni sono semplicemente garantite. Questo modello ha vinto il premio Kuchen Innovation nel 2012 per qualità, funzionalità e design.
UNA GAMMA COMPLETA DI PICCOLI E GRANDI ELETTRODOMESTICI
Dalla conservazione, alla preparazione fino alla cottura

KitchenAid lancia la nuova gamma di frigoriferi e cantine vino Vertigo, elettrodomestici di design capaci di garantire eccellenti condizioni di conservazione e di adattarsi alle più diverse esigenze di installazione di ciascuna cucina.
Le novità coinvolgono anche i piccoli elettrodomestici, infatti viene presentata la nuova linea Artisan: Food Processor 4 lt, Bollitore, Frullatore a Immersione cordless, Tostapane 2 e 4 scomparti, Robot da Cucina 4,83 lt e 6,9 lt.

Cataloghi KitchenAid disponibili - Rivenditore ufficiale Newformsdesign
Ordina per:
KitchenAid: 1 prodotti
Torna in cima
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "ACCETTO".