Churchill
i Migliori Brand internazionali selezionati con cura per voi da Newformsdesign.

IL PARTNER NATURALE PER CERAMICA, MELAMINA, LEGNO, VETRO E POSATE NELL'INDUSTRIA DELL'OSPITALITÀ.

Churchill è orgogliosa di offrire prodotti innovativi e ad alte prestazioni in un mercato globale in continua evoluzione. La nostra priorità è l'offerta di una soluzione da tavolo completa per un mercato che richiede i migliori risultati dalle sue stoviglie.

Essendo uno dei produttori leader mondiali di articoli per la tavola in ceramica di alta qualità, Churchill ha una lunga tradizione nel portare prodotti di altissima qualità nel settore dell'ospitalità. Basato nel cuore delle Porcellane dal 1795 come una delle sue società costituenti, Sampson Bridgwood, Churchill ha progressivamente sviluppato, costruendo una solida reputazione come fornitore innovativo ed affidabile di prodotti da tavolo di qualità.

Oggi, utilizzando una miscela di ricca esperienza storica e la volontà di abbracciare i più recenti progressi tecnologici, il marchio Churchill ha un solido riconoscimento globale e una solida reputazione manifatturiera. La nostra presenza internazionale è in continua espansione. Ad oggi, i prodotti Churchill sono utilizzati negli stabilimenti di ospitalità in oltre 70 paesi in tutto il mondo, raggiunti attraverso una rete di distributori globali 508.

Con tutto il suo successo arriva anche una storia familiare consolidata. La famiglia Roper detiene ancora una quota significativa del business, garantendo il mantenimento dei valori tradizionali dell'azienda.

La presenza della società alla Borsa di Londra nel 1994 ha dimostrato la longevità del marchio Churchill e gli ha dato il riconoscimento come organizzazione globale e sostanziale. Cosa aspetti? Scegli su Newformsdesign il tuo prodotto Churchill e rinnova il tuo ristorante ed hotel.

Ordina per:
Churchill: 3 prodotti
Torna in cima
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "ACCETTO".