Bauscher
i Migliori Brand internazionali selezionati con cura per voi da Newformsdesign.

La porcellana di domani - dal 1881.

Conoscere le esigenze di domani oggi - questo è stato un segno distintivo della nostra azienda sin dal suo inizio nel 1881. Fu allora che i fratelli August e Conrad Bauscher decisero di fare solo porcellane per gli hotel e il settore della ristorazione, e nient'altro. Questa mossa, senza precedenti nel settore, è stata tanto significativa quanto lungimirante.

Hanno soddisfatto le rigorose richieste del settore della ristorazione con standard altrettanto elevati per i loro prodotti: la loro porcellana professionale dovrebbe essere robusta, funzionale, resistente e bella. Uno standard che ad oggi è soddisfatto da tutti i piatti realizzati dall'azienda e che ha reso le porcellane Bauscher le posate professionali più utilizzate al mondo.

Cosa ci spinge?

La passione per l'innovazione e la determinazione a fare sempre qualcosa di buono ancora meglio.

A Bauscher, la permanenza non significa compiacimento, anzi. Rimanere fedeli a se stessi è una parte importante di ogni successo duraturo.

Ciò che ci rende unici

Chiunque desideri produrre solo il meglio, richiede anche i migliori dipendenti. Solo specialisti di porcellana esperti producono i prodotti premium di Bauscher nella struttura più moderna d'Europa. La passione, il senso della tradizione e la sensibilità per le tendenze sono condivisi allo stesso modo da tutto lo staff.

Come possiamo servire i nostri clienti.

Abilità e creatività innovative investite in ogni dettaglio; servizi e soluzioni su misura per i nostri clienti; una visione cosmopolita e un portafoglio di prodotti che conquistano i clienti ancora e ancora con design accattivanti e maneggevolezza superiore. Ma soprattutto: una relazione giusta e costruttiva.

Sia che si tratti di cucina tradizionale o nouvelle, di catering di fascia media o di fascia alta, forniamo sempre ai nostri clienti tutta la nostra conoscenza e tutta la nostra passione e chiediamo a noi stessi oggi cosa possiamo fare per loro domani.

Servizio all'altezza delle nostre aspettative: qualità Made in Germany.

I prodotti Bauscher utilizzano solo il secondo materiale più duro al mondo dopo i diamanti. La sua capacità di resistere ai rigori della ristorazione lo rende perfetto per le applicazioni professionali.

Materie prime di prim'ordine, perfettamente lavorate.

A tal fine, Bauscher lavora esclusivamente con materie prime di alta qualità - caolino, quarzo e feldspato in un mix molto speciale - in un luogo altrettanto di prima qualità: a Weiden in uno degli impianti più moderni al mondo nel mondo. Il risultato è una porcellana di prima qualità Made in Germany. La qualità insuperabile e l'aspetto incomparabile di questa porcellana la rendono la soluzione geniale che cercano i nostri clienti sofisticati.

Sistema di garanzia della qualità permanente.

Abbiamo messo in atto un sistema permanente di controllo qualità per monitorare continuamente tutto, dalle materie prime in entrata alle porcellane in uscita. Specialisti ben addestrati con la passione per la porcellana seguono da vicino ogni fase del processo di produzione per evitare difetti di fabbricazione. Ricontrollano ogni piatto dopo ogni cottura. Ciò significa che nessun articolo con meno del cento per cento di qualità lascia Weiden - fino a 26 milioni di articoli all'anno. La porcellana cina è conforme ai requisiti più rigorosi per le stoviglie professionali di alta qualità. La sua durabilità produce valore e rendimento duraturi per molti anni a venire.

Qualità premiata.

Tutto questo ha portato molti premi, ma il segno decisivo di distinzione è il nostro marchio di qualità Bauscher sul lato inferiore di ogni articolo di porcellana che ha superato i nostri severi controlli di qualità.

È impossibile immaginare il settore della ristorazione globale di oggi senza Bauscher.

Con la fondazione della loro prima filiale a New York nel 1895, August e Conrad Bauscher iniziarono molto presto a conquistare il mondo con la loro idea.

Oggi Bauscher ha distributori in più di 50 paesi e l'azienda esporta circa metà della sua produzione in oltre 120 paesi. Fino a 120.000 articoli lasciano Weiden in un dato giorno per destinazioni in tutto il mondo.

Questo successo parla da sé, e Bauscher è davvero il leader del mercato mondiale.

Ma la fiducia dei nostri clienti in noi negli anni ci rende un complimento ancora più grande, sia dal classico Café Sacher di Vienna che dallo straordinario hotel di lusso Burj Al Arab di Dubai. Spesso, in base a anni di stretta collaborazione, è cresciuto qualcosa di più di una relazione di fiducia: un'amicizia stimolante.

Un'individualità sorprendente - su misura per le tue idee

Con le porcellane di alta qualità, uno stabilimento presenta non solo la finezza della cucina all'ospite, ma anche una parte importante della sua personalità.

Il significato di un arredamento individuale è impossibile da sopravvalutare. Aumenta il valore del riconoscimento nelle industrie alberghiere e gastronomiche competitive. Tratta l'ospite di un'impressione generale coerente e dimostra che la qualità è una priorità per l'host.

Opzioni quasi illimitate.

I nostri clienti possono scegliere tra oltre 25.000 varianti di decorazioni. Oppure hanno creato il loro arredamento personalizzato, basato sulle loro idee uniche o disegni aziendali. Il nostro studio di arredamento altamente qualificato fornisce soluzioni su misura per ogni desiderio: vignette raffinate, loghi classici o marchi denominativi, nonché motivi elaborati, colori eleganti, motivi vivaci e decorazioni su cerchi e specchi. Lo studio di decorazione Bauscher offre le più diverse opzioni di colori e caratteri ai clienti che cercano un look su misura. Innumerevoli colori brillanti e caratteri tipografici attendono - le idee di design ispirate sono tutto ciò che serve per darle vita. Naturalmente, siamo anche felici di utilizzare i caratteri tipografici proprietari dei nostri clienti e le definizioni dei colori. Il nostro Atelier può accogliere quasi tutti i desideri. Lavorando con la tecnologia più avanzata, applichiamo tutte le nostre capacità ed entusiasmo per creare decorazioni che ispirino i nostri clienti e i loro ospiti. Disponibile anche in piccole quantità. E l'individualità di Bauscher non inizia con un ordine di mille pezzi mentre eseguiamo anche ordini più piccoli. Rimaniamo al fianco del cliente per tutto il processo di produzione, condividendo la nostra esperienza e creatività dalla prima stesura alla consegna finale. Come individuale come duraturo. La durabilità non è un problema con l'arredamento Bauscher di alta qualità. Non svanirà né è suscettibile di danni. Infiammati a temperature estremamente elevate, i nostri colori si amalgamano con la glassa per creare superfici che non perdono nulla della loro splendida lucentezza, anche dopo più di mille cicli di lavaggio delle stoviglie.

Torna in cima
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "ACCETTO".